Pronostico Serie A di Inter – Fiorentina del 10 febbraio 2025

Pronostico Serie A di Inter - Fiorentina del 10 febbraio 2025

20:30 INTER – FIORENTINA

Domani, lunedì 10 febbraio 2025, l’Inter ospiterà la Fiorentina a San Siro per la 24ª giornata di Serie A, con calcio d’inizio alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.

Le due squadre si affrontano nuovamente a pochi giorni di distanza dalla sfida del 6 febbraio, in cui la Fiorentina ha sconfitto l’Inter per 3-0 al Franchi. In quella partita, i gol sono stati segnati da Luca Ranieri al 59′ e da Moise Kean, autore di una doppietta al 68′ e all’89’.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, nell’Inter è possibile il ritorno da titolare di Francesco Acerbi in difesa. Federico Dimarco è in dubbio a causa di un’influenza, con Carlos Augusto favorito per sostituirlo sulla fascia sinistra. Denzel Dumfries sarà assente per squalifica.

Nella Fiorentina, c’è un ballottaggio tra Parisi e Gudmundsson, mentre Fagioli potrebbe fare il suo esordio a centrocampo.

Analizzando le statistiche degli scontri diretti, su 38 incontri disputati, l’Inter ha vinto 22 partite, la Fiorentina 8, e 8 sono terminati in pareggio. Le partite tra queste due squadre hanno registrato una media di 3,03 gol, con il 58% degli incontri in cui entrambe le squadre hanno segnato.

Attualmente, l’Inter è seconda in classifica con 51 punti, mentre la Fiorentina è quinta con 42 punti.

Probabili formazioni:

Inter (3-5-2)
Sommer
Pavard, Acerbi, Bastoni
Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto
Lautaro Martinez, Thuram

Fiorentina (4-2-3-1)
De Gea
Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens
Fagioli, Mandragora
Folorunsho, Gudmundsson, Beltran
Kean

PRONOSTICO:

In un altro momento pronosticare questa gara avrebbe avuto un sapore diverso. Ok le motivazioni di entrambe, ok l’importanza della gara per la classifica, ma tralasciare quello che è successo giovedì scorso è impossibile. I viola hanno strapazzato, dal punto di vista del risultato,  i nerazzurri, ed in casa Inter questo ha fatto ribollire il sangue. Inzaghi è rimasto quasi SOTTO choc dalla sconfitta, nonostante la squadra si sia mossa bene.  L’occasione di agganciare il Napoli era finalmente arrivata e sciuparla in quella maniera… Crediamo che la rabbia nerazzurra sarà il fattore determinante,  l’Inter iposterà una gara d’attacco fin dal primo minuto.  Diciamo Inter e diciamo Multigol 1-3

Calcioescommesse.com è un sito di passione sportiva che fornisce notizie e pronostici relativi ai maggiori campionati.

Tutti i marchi presenti sul nostro portale sono in possesso di regolare licenza AAMS. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Giocare con vincite in denaro può causare dipendenza patologica. Per le probabilità di vincita consultare la pagina AAMS

IL GIOCO è VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI